Il nostro dono a San Rinaldo

Quest’anno l’Avis Comunale, in occasione dell’ottavo centenario della morte di San Rinaldo, ha partecipato alla cerimonia di apertura dell’urna portando il proprio dono insieme alle altre associazioni del territorio.

Questo è il dono che abbiamo portato. E’ la copia della prima pagina dell’atto costitutivo dell’Avis Comunale.
Di seguito la frase stampata:

“Nell’ottavo centenario dalla morte del Santo Patrono Rinaldo l’Avis Comunale di Nocera Umbra dona copia, della prima pagina, dell’atto costitutivo della sezione titolata “Adelmo Tori”.
Chiede al Santo di intercedere per noi tutti affinchè si diffonda la gioia di donare ed il valore della solidarietà.”

Al seguente link è possibile visionare tutte le pagine del primo verbale con il quale si è costituito l’Avis Comunale di Nocera Umbra.

Tutte le pagine del primo verbale