Avis: Assemblea generale 2018.

82^ Assemblea, al centro del manifesto il tema della rete.

“Un sistema in evoluzione. AVIS tra piano plasma, riforma del Terzo Settore e buone pratiche”: questo il tema scelto per la nostra 82^Assemblea Generale, che si terrà a Lecce, al Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, dal 18 al 20 maggio prossimi.
Dopo l’Assemblea del 90° anniversario, svoltasi lo scorso maggio a Milano, nella città che aveva conosciuto nel 1927 la nascita di AVIS, il massimo momento di dibattito associativo torna ad essere itinerante. Oltre ad argomenti di carattere medico-sanitario-trasfusionale, l’Assemblea discuterà anche degli ultimi sviluppi della riforma del Terzo settore.
Ispirato proprio al concetto di rete, il manifesto ufficiale ritrae un uomo in movimento, composto da tanti punti e linee rette concatenate tra di loro. Accanto a questo soggetto è presente il logo di AVIS, formato da innumerevoli pixel azzurri che, cadendo da ogni direzione, rafforzano il tema e la sinergia, della collaborazione e dell’unione di intenti. Realizzato dall’Ufficio Stampa nazionale, è stato votato nel corso di una consultazione online alla quale hanno partecipato i Consiglieri nazionali, i Presidenti delle Avis regionali e i componenti dell’Esecutivo Nazionale Giovani.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *