Premio Luana Lucidi

In ricordo della Prof.ssa Luana Lucidi, da sempre membro del Consiglio Direttivo e sempre pronta a valorizzare i ragazzi di Nocera Umbra, Avis ha pensato di creare un bando di Concorso per l’attribuzione di borse di studio a studenti meritevoli delle Scuole Medie Superiori, iscritti all’Avis Comunale.
Il concorso, che prevede n. 3 borse di studio del valore di Euro 400,00, si propone di dare un premio economico ai ragazzi che si sono distinti nell’esame di maturità. Il bando non pone limiti nell’utilizzo delle somme, anche se l’intenzione di Avis è quella di dare un aiuto economico a chi intende proseguire gli studi.
I requisiti per la partecipazione sono semplici: essere residente nel comune di Nocera Umbra o Valtopina, conseguire la maturità nell’anno scolastico 2017/2018, essere iscritto all’Avis Comunale di Nocera Umbra.

Il testo del bando con il termine di scadenza e le modalità di partecipazione, potrà essere consultato nella pagina “Borse di Studio” del sito istituzionale dell’Avis Comunale di Nocera Umbra.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *