Programma le tue vacanze con Avis

Le vacanze si avvicinano ! E’ ora di donare !
Prima dell’estate, l’Avis Comunale di Nocera Umbra rinnova l’invito ad andare a donare il sangue. Come sappiamo nel periodo estivo il fabbisogno cresce perché aumentano gli interventi soprattutto di pronto soccorso, mentre diminuiscono i donatori che si godono le meritate vacanze.
L’appello è sempre lo stesso: prima di partire per le ferie ricordati di donare il sangue, perché nel frattempo altri, meno fortunati, potrebbero aver bisogno di te !
L’AVIS non chiude per ferie ed è sempre impegnata in una azione continua di sensibilizzazione per richiamare l’attenzione di tutti, donatori e non, sulla criticità del periodo estivo. L’estate può essere una buona occasione per cominciare o riprendere a donare. C’è il tempo utile a fare i controlli medici necessari e per tutti è una buona occasione per diffondere la donazione fra parenti, amici e conoscenti.
Ricordiamo a tutti che donare il sangue non ha effetti collaterali indesiderati ed è anche utile per essere sempre (e gratuitamente) sotto controllo medico !

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *